Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)
4 Elements

Opalite

Shamballa Opalite

16,00
25,00

OPALITE 

La pietra Opalite varia da un colore chiaro a un colore lattiginoso, assumendo una luce ultraterrena o un bagliore luminoso blu, soprattutto se collocata su uno sfondo scuro. Ecco perché a volte è scambiata per pietra di luna. Si trova anche in varie tonalità di viola scuro, lavanda e bianco panna con turbinii di aree giallo, marrone chiaro e scuro e rosa. Il suo nome deriva dalla parola sanscrita "Upala", che significa pietra preziosa. Un altro deriva dal greco "opallios," che significa cambiamento di colore. La Opalite è considerata pietra di guarigione, rimuove i blocchi energetici e aiuta a combattere la stanchezza. Purifica anche il sangue e i reni. La Opalite incoraggia a esplorarsi dentro e tutto intorno, per scoprire che anche gli obiettivi di vita più inimmaginabili, possono essere raggiunti. La Opalite allevia anche la depressione e diminuisce il comportamento aggressivo. La pietra Opalite attrae fortemente gli Esseri di Luce, è una pietra da utilizzare nella comunicazione di tipo Angelico e per attrarre energie di Luce verso gli ambienti.

La pietra Opalite è utilizzata in meditazione, poiché è associata con il chakra del terzo occhio e al chakra della corona. L' Opalite aiuta nell'interpretazione delle informazioni psichiche e aiuta a verbalizzare i sentimenti interiori. 
La Opalite può aumentare il desiderio sessuale e migliorare l'esperienza sessuale. L’Opalite viene utilizzata in gioielleria e da alcuni aderenti alla Wicca e di altre fedi pagane in pratiche come i rituali di guarigione.

Continua lo shopping! scopri altri prodotti della sezione bracciali